April 28

0 comments

Battling together with your Boyfriend ? Non su Facebook .

By admin

April 28, 2022


Jodi Foster ha parlato di privacy non troppo tempo fa il Golden Globe Awards. Lei è stata famigerata personale quando si considera celeb culture, e lei aveva molto da dire su fatto TV mentre fantasia per diventare “famoso”. Che è forse no onesto, e non offerta le persone diventare abusati. Ha osservato malinconicamente come un giorno, stiamo per recensione su volte quando non capire ogni piccola cosa di tutti e desiderio quel tipo di privacy di nuovo.

Le osservazioni di The woman hanno suonato genuine con me, in realtà proveniente da a hollywood. Con social media, siamo stati tentato pubblicare all of our every thought, view, and task. Dovremmo essere notato. Anche se fermiamo Starbucks per un caffè, desiderio di controllare in, per essere certi le persone sono concentrandosi. Per essere sicuri non siamo perdendo qualcosa.

Questo tipo di condivisione sta iniziando a diventare molto di più prevalent, allo stadio in cui Secondo me gente mancanza molti limiti in relazione a consentire altre persone capire in cui rimangono (letteralmente e in senso figurato). desideriamo interesse, specialmente elettronicamente, quando sperimentando sempre meno connesso a altri per real world. Dovremmo essere capito.

Questo considerando fornisce progettato che colloqui e argomenti arrivare online. Facebook potrebbe diventare un mangiare suolo per le persone che tendono ad essere sensazione evitato, isolato, furioso o infastidito – un posto pubblicare il loro sproloquio e ottenere un po ‘di feedback. Osservazioni ci fanno sentire convalidati, no?

Quando tu stesso hai una battaglia insieme al tuo dolcezza, puoi volontà pubblicare i dettagli su Twitter e allow i tuoi amici pesano? Vuoi il tuo ragazzo a ascolta il tuo discussione, osservare il posto vieni da? Questo tipo di condivisione non ti permetterò di ottenere l’effetto sei sognando. È davvero come urlare dal top di area polmonare contro impegnarsi premuroso, rispettoso conversazione.

Forse sembra ordinario dentro secondo – divertente, in realtà. Forse tu pensi tuo compagno realizzare dovresti decidere dì il Facebook amici su uno dei suoi veri terribili routine, o qualcosa il ragazzo considerato te che fatto infuriato. Forse questo indica catartico, benefico. Ma discussing individual problemi con tuo quindi un forum di discussione pubblico come Facebook non è realmente utile. solo più aggrava le tue circostanze.

Se hai un problema, è meglio parlare di persona. Non c’è certo bisogno coinvolgere fb amici e poi avere loro semplicemente prendi lati o fornitura guida. Questo potrebbe essere tra tu e il tuo COSÌ. Talking over these issues e going to a mutual comprensione appartiene a il espansione mezzi di qualsiasi unione. Quindi consenti alla procedura una possibilità. Your own unione merita un po ‘di privacy.

clicca qui

About the author

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}

Direct Your Visitors to a Clear Action at the Bottom of the Page

>